Tecnicamente preparati

E ‘ importante nel momento in cui si sceglie il viaggio di considerare la personale formazione tecnica e prepararzione fisica, e, naturalmente, le proprie preferenze. Non dimenticatevi della quota, dei pernottamenti in rifugi e per alcuni viaggi in tenda, delle particolari condizioni climatiche, della vita di gruppo, ecc . Conoscendo, soprattutto, i propri limiti tecnici si capisce meglio ciò che siamo in grado di fare ed inoltre non rischiamo di condizionare altre persone del gruppo nello sviluppo del programma.

Quindi tenete bene in considerazione, prima di scegliere un programma, la vostra capacità tecnica  e preparatevi fisicamente. Se avete ulteriori domande su quanto appena scritto non esitate a mettervi in contatto … Siamo qui per aiutarvi.

Vi preghiamo di prendere in attenta considerazione la necessità di migliorare, prima di partire per un viaggio, le vostre conoscenze tecniche.

I due Link abbinati a questa voce di menù vi permetteranno di trovare un esempio di programmi in cui probabilmente troverete un corso adeguato a migliorare il vostro personale livello tecnico e di conseguenza apprezzare meglio gli obiettivi posti nel viaggio che vi piacerebbe realizzare.